PRESENTAZIONE

Interno37due SAS è un’azienda italiana che si occupa di arredamenti ed allestimenti di negozi, uffici e case da oltre 30 anni. Un’esperienza nel settore a livello mondiale ci permette di trovare la migliore soluzione cercando di adattarci ad ogni esigenza del cliente. Ci occupiamo di quello che riguarda l’arredamento a 360 gradi, dalla parte elettrica a quella idraulica o dalla tinteggiatura a complessi lavori di muratura e noi di Interno 37 due ci facciamo carico di produzione, trasporto e montaggio con formula “chiavi in mano”. La continua ricerca di materiali e l’innovazione delle tecniche di lavorazione degli stessi, ci permette di creare prodotti unici ed originali. La nostra forza è la formula velocità e qualità, riusciamo a consegnare i lavori in tempi brevi senza rinunciare ai prodotti di pregio promessi. In aggiunta offriamo inoltre un servizio di manutenzione e pronto intervento. Richiedi informazioni tramite il form, sarai ricontattato il prima possibile!

DOVE ABBIAMO LAVORATO

NEGOZIO CENTRO CITTà
La nostra azienda è stata per 25 anni produttrice principale di arredamenti per negozi di un noto brand di abbigliamento italiano. Questo ci ha portato a lavorare in tutto il mondo, da Tokyo fino a New York, passando da Sydney e ancora Parigi, Bruxelles, Londra, Berlino e insomma, abbiamo fatto esperienze in tutte le città più importanti del mondo, adattandoci a vincoli, regole e restrizioni ma consegnando sempre un prodotto di ottima fattura, del quale i clienti sono sempre rimasti soddisfatti.

DI COSA CI OCCUPIAMONEGOZIO CENTRO COMMERCIALE

Particolarmente rilevante è il nostro rapporto con i materiali. Siamo specializzati in lavorazioni in legno ma riusciamo a lavorare qualsiasi altro tipo di materiale serva per creare un arredamento su misura in base alle richieste del cliente. Essendo stati, infine, i principali produttori di negozi di abbigliamento di una grande catena italiana, ci siamo specializzati anche, nel trattamento di alluminio, ferro e vetro. Questi materiali, fondamentali per rispettare il modello richiesto dai proprietari del brand, ci hanno permesso di affacciarci su nuovi fronti per sviluppare progetti all’avanguardia e sempre più completi.